Home / Magazine / Cose Curiose / Foto normali che si trasformano in ombre hot: cosa ci dice il cervello?
Foto normali che si trasformano in ombre hot: cosa ci dice il cervello?
Redazionemer 11 giugno 2014
Foto normali che si trasformano in ombre birichine e quasi porno: una gallery divertente e a tinte forti che generano un’illusione ottica molto piccante
advertisement
Cosa ci dice il cervello? E’ una domanda che ci poniamo spesso soprattutto quando strane ombre o incredibili giochi di luce si divertono a creare delle illusioni ottiche che distorcono la realtà da quella che è. Uno degli esempi più classici è quello rappresentato dalle ombre cinesi. Due mani sono capaci di proiettare su uno schermo degli animali, delle persone e addirittura dei draghi. Questa raccolta di foto però è un po’ più particolare, ai limiti dell’hot.
Intendiamoci, sono foto normalissime di oggetti o di ragazzi che si divertono a farsi fotografare come facciamo tutti. Però le ombre si sono divertite a trasformarsi in immagini osé ai limiti dell’erotismo. Guarda queste persone, cose e paesaggi come si trasformano con una semplice proiezione delle loro ombre sullo sfondo. L’illusione ottica è davvero birichina. Vedi anche tu quello che vedo io?