advertisement

Foto Margot Ovani sexy, la tredicesima concorrente segreta de L’isola dei famosi

Redazione mer 28 gennaio 2015

Le foto della splendida modella italo-francese che vince il duello con Cristina Buccino, altra candidata papabile tra le naufraghe

advertisement

Dopo il flop de L’isola dei famosi, il reality show ha bisogno di rilanciarsi. La prima puntata è miseramente naufragata a causa di una fortissima tempesta tropicale, che ha reso impossibile lo sbarco dei concorrenti. I fans si sono scatenati contro Alessia Marcuzzi, rea di non aver preparato un piano alternativo. E già che c’erano, anche i capelli della bionda conduttrice sono finiti sotto processo. Come rimediare a questo pasticcio? Rivelare il nome della tredicesima concorrente a sorpresa, vale a dire Margot Ovani, splendida fotomodella italo-francese. In realtà il suo nome doveva essere svelato nella seconda puntata, ma serviva qualcosa per far rialzare l’interesse e lo share. Così già lunedì 26 gennaio, dopo il patatrac, sul profilo ufficiale de L’isola dei famosi è stato svelato il nome.

advertisement

E guardando l’incantevole Margot Ovani, si può immaginare che un bel po’ di maschietti saranno in fibrillazione per ammirare la nuova naufraga de L’isola dei famosi. Considerando che sulla “playa” ci sono altre donzelle che corrispondono al nome di Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia e Melissa P., è facile intuire che ad innalzarsi non sarà solo lo share ma anche il livello di testosterone dei telespettatori. Margot Ovani è stata in ballottaggio fino alla fine con Cristina Buccino, altra splendida modella e showgirl italiana. Alla fine l’ha spuntata l’italo-francese. Ecco per voi le foto sexy di Margot Ovani, la “Megan Fox” italiana.

Foto: Twitter