advertisement

Lisa Fusco: “Sarò la nuova Moana Pozzi” [FOTO]

Redazione mer 29 aprile 2015

Una piccante fotogallery della subrettina Lisa Fusco, pronta a diventare la nuova Moana Pozzi

advertisement

Lisa Fusco sarà la nuova Moana Pozzi, o almeno punta a diventarlo. È la stessa subrettina ad anticiparlo in un’intervista molto piccante a Radio Club 91 alla trasmissione “I Radioattivi”, condotta da Ettore Petraroli e Rosario Verde. Le rivelazioni della Fusco sono a dir poco bollenti:

“Non ho niente da invidiare a nessuna donna se non 20 centimetri di altezza. È vero, sono bassina, ma a letto non servono le mie misure, al massimo quelle di Rocco Siffredi. Sono io la vera erede di Moana Pozzi.”

In effetti la Fusco ha dei tratti somatici piuttosto simili a quelle di Moana Pozzi: stesso taglio d’occhi, stesso colore di capelli, e nonostante non abbia un fisico statuario ha delle curve decisamente sinuose e pericolose.

E continua:

“Mi hanno chiamato dal’Ungheria era un produttore, credo si tratti proprio della stessa casa di produzione di Siffredi: ho un appuntamento a Budapest, mi vogliono per il remake del primo film “Fantastica Moana”, della Pozzi.”

E ancora maliziosamente aggiunge:

“D’altra parte le posizioni di Moana sono le stesse che io pratico nella vita reale.”

Di certo la showgirl, anche sui suoi profili social, non si fa problemi a scattare foto bollenti dove mette in mostra le sue grazie per la gioia dei fan. È quindi una svolta “piccante” nella carriera artistica della subrettina?

Foto Twitter

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »