advertisement

Foto Karina Bondar, dall’Ucraina all’Italia con furore: la sexy barista di Milano

mar 28 maggio 2013

Foto e biografia di Karina Bondar, la bellissima e sexy barista di Milano Marittima che presto avremo modo di vedere in tv!

advertisement

(foto: facebook.com/karina.bondar.1)

Karina Bondar è probabilmente una delle ragazze più famose di Milano Marittima: ha 22 anni e lavorava come barista prima di ricevere il titolo di Miss Girl Of The Year 2013. Nata in Siberia ma di origini ucraine, Karina ha anche un passato da fotomodella e presto la vedremo in tv in un noto spot pubblicitario di intimo femminile.

advertisement

Karina Bondar vs Michelle Hunziker: uno scontro a colpi di lato B – Ricorcate il famoso spot pubblicitario che metteva in mostra il lato B di Michelle Hunziker? Sì, sì, proprio quello in cui la sua lunga treccia bionda metteva in risalto la schiena nuda e gli slip bianchi: avete capito ormai… Sarà proprio la modella e barista Karina Bondar a prendere il suo posto.
Sinceramente non penso che avremo la possibilità di valutare e apprezzare a breve anche altri aspetti della sua persona: l’intelligenza, magari; le sue doti di stilista visto che ha frequentato una scuola di moda a Padova; le sue capacità di recitazione… Mai dire mai però! Sono convinta, tuttavia, che a molti non dispiacerà valutare soltanto le “doti” del suo lato b.

Karina Bondar è presente online su Facebook. Il suo profilo personale è raggiungibile all’indirizzo facebook.com/karina.bondar.1

advertisement