advertisement

Foto Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus ospite fissa di Avanti un altro

Redazione gio 15 ottobre 2015

Da “L’Eredità” ad “Avanti un altro”: l’ex “scossa” della Rai ha trovato una nuova casa nel minimondo di Paolo Bonolis

advertisement

Il minimondo di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis quest’anno si è arricchito di una nuova presenza femminile, si tratta di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Per chi conosce il mondo della tv sa bene che la simpatica ragazza non è un volto nuovo del piccolo schermo. Ha partecipato nella sua carriera a diversi programmi televisivi, ma quello che l’ha consacrata definitivamente è stata “L’eredità”, dove era protagonista della celebre “scossa”. Proprio la “scossa” fu galeotta, poiché Amadeus la notò, se ne innamorò e la sposò. I due ora sono una coppia felice e insieme hanno anche un bambino.

advertisement

In un’intervista di qualche mese fa il conduttore televisivo indicò proprio la normalità tra le cause principali che hanno rallentato la carriera della moglie:

Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata: in questo mondo c’è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia.

Adesso Giovanna ha finalmente ritrovato un posto nella tv, e con Paolo Bonolis spesso inscena divertenti gag sulla vita intima col marito Amadeus. A molti piace per la sua freschezza e la sua simpatia; altri invece la ritengono “insipida” e poco adatta al programma. Lei va dritta per la tua strada, e tu che ne pensi?