advertisement

Foto Francesca Iannuario Melillo sexy, la ragazza di Behind a Selfie [GALLERY]

Redazione lun 1 dicembre 2014

Una fotogallery della splendida e sexy Francesca Iannuario Melillo, la nuova star del web diventata famosa grazie a “Behind a Selfie”.

advertisement

Francesca Iannuario Melillo è la nuova star del web. La bellissima ragazza è protagonista con Federico Clapis di “Behind a Selfie”, la serie di video virali che sta spopolando sui social network che mette alla berlina i selfie. Interpreta la tipica ragazza che vive sui e per i social network, e costringe il finto ragazzo Federico Clapis a fare selfie in ogni momento della giornata. Rivela che, dopo essere stata ingaggiata su Telemilano, ha già ricevuto diverse proposte di lavoro. Eppure la collaborazione con Federico Clapis, col quale non è legata sentimentalmente, è nata per caso. Dopo aver postato un commento su un suo video, è stata contatta dallo stesso Clapis e da lì è nata l’idea di “Behind a Selfie”.

advertisement

La sua pagina di Facebook impazza sul web, così come il suo profilo Instagram è seguitissimo. I fan apprezzano infatti le foto sexy di Francesca Iannuario Melillo, cliccatissima sulle pagine internet. Eppure anche nella vita reale Francesca rivela che è praticamente ossessionata dai selfie, proprio come nella serie “Behind a Selfie”. “Ne scatto molti– confessa la bella Francesca– e non sono soddisfatta finché non trovo quello perfetto. Ora che mi seguono così tanti fan, devo stare molto attenta a quello che pubblico”.