advertisement

Foto cucciolo che assomiglia ad Adolf Hitler: la nuova star del web

Redazione gio 5 marzo 2015

Un viso così dolce di un cucciolo associato al più feroce e sanguinario dittatore di sempre: vedete la somiglianza?

advertisement

Questo simpatico cucciolo di chihuahua è diventato, suo malgrado, una star del web. Perché? Perché secondo molti somiglierebbe in maniera impressionante ad Adolf Hitler, il sanguinario dittatore che trascinò la Germania nella seconda guerra mondiale. Eppure, a guardare le foto del cucciolo che assomiglia ad Adolf Hitler, non sembra avere lo stesso sguardo truce e distorto del terribile Fuhrer. Tutto è nato quando la padrona Claire Walsh, una parrucchiera di Gorseinon nello Swansea, ha deciso di condividere su Facebook la foto del cucciolo insieme agli altri cagnolini che possiede.

advertisement

Il popolo di Facebook si è scatenato, e non sono stati pochi quelli che hanno intravisto la somiglianza tra il piccolo chihuahua e Hitler. Da qui l’idea di chiamarlo Adolf, anche se la padrona spiega che la scelta del nome è nata in un contesto assolutamente giocoso e goliardico. Ma dove sarebbero queste somiglianze? Innanzitutto il cagnolino ha una macchia sulla testa, che sembrerebbe la frangetta che portava Hitler.

Poi ha una macchia sul muso, che secondo la padrona giorno dopo giorno sarebbe diventata più grande, fino ad assomigliare ai baffetti che portava il dittatore tedesco. Ironia della sorte vicino all’abitazione della parrucchiera c’è un edificio che ha suscito la curiosità del web. Il motivo? Anche l’edificio somiglierebbe ad Adolf Hitler per via della porta alta, stretta e nera. Tuttavia non riesco ad intravedere tutta questa somiglianza tra il cucciolo ed Hitler, e tu?