advertisement

For Men Magazine: le foto del calendario hot di Cecilia Rodriguez 2013

Redazione ven 16 novembre 2012

Cecilia Rodriguez è la protagonista del calendario hot del 2013 realizzato da For Men Magazine. La sorella di Belen segue le sue tracce: punta al successo e allo showbisness.

advertisement
For Men Magazine: le foto del calendario hot di Cecilia Rodriguez 2013

Cecilia Rodriguez, la sorella minore della più famosa Belen, si fionda sotto i riflettori per conquistare i suoi 15 minuti di celebrità. For Men Magazine ha scelto proprio lei come fotomodella per il suo calendario hot del 2013.For Men con Cecilia Rodriguez: il calendario hot del 2013 – A differenza della leggera virata editoriale della Pirelli che, per l’anno prossimo ha ideato un calendario che ha scelto di unire la bellezza femminile alla sensibilità verso il prossimo, For Men Magazine resta sulla strada che in passato gli ha garantito maggior successo: il calendario hot. La fotomodella protagonista degli scatti dell’anno prossimo è Cecilia Rodriguez, decisa a seguire tutte le tappe percorse dalla sorellona Belen. Cecilia, quindi, si prepara al suo balzo a piedi uniti nel mondo dello showbisness evidentemente stanca di vivere all’ombra di Belen. Quale momento migliore per provare a conquistare un po’ di spazio? Semplice: ora che sua sorella è incinta di Stefano De Martino ed è concentrata sul suo futuro ruolo di madre. Polemiche a parte, stando alle anticipazioni, gli scatti hot di Cecilia Rodriguez sono 12, uno per ogni mese: la ragazza è stata fotografata senza veli in pose sexy che mettono in risalto quello che, evidentemente, è il meglio di sé.

advertisement

Cecilia Rodriguez hot per il calendario For Men 2013 e il fotoritocco – Sembra che oltre alla modella, che si sarebbe rivolta allo stesso chirurgo estetico di sua sorella Belen per modellare il suo seno prima degli scatti, anche le fotografie che la ritraggono siano tutte state sottoposte a un’accurata azione di fotoritocco, soprattutto sul viso. L’obiettivo sembra essere stato quello di renderla più somigliante a sua sorella Belen. Probabilmente Cecilia non ha ancora capito che se continuerà a seguire le orme di sua sorella, continuerà a essere sempre considerata come la sorella minore di Belen.

advertisement