advertisement

Fiumicino, ragazza col cane insultata in spiaggia: «Ah str…a» [VIDEO]

Giuseppe mar 11 agosto 2015

È successo su una spiaggia di Fiumicino: una ragazza va in acqua con il suo cane, ma uno degli altri bagnanti non ci sta, insultandola pesantemente.

advertisement
Fiumicino, ragazza col cane insultata in spiaggia: «Ah str…a» [VIDEO]

Pubblicato su Facebook prima da un utente di nome Chiara Stella, poi rilanciato, successivamente, dal comico Enzo Salvi, questo video, girato a Fiumicino, sta aprendo da giorni un lungo dibattito sul web. La clip vede infatti la presenza di una ragazza in acqua, insieme al suo cane. Uno dei bagnanti, infastidito dalla presenza dell’animale, ha inveito contro la ragazza:

Ah str…a leva sto cane.

Un’offesa pesante, da cui è scaturito un lungo dibattito tra i due “contendenti”. La persona che ha caricato la clip su Facebook, ha commentato così l’accaduto:

advertisement

Fiumicino ieri…. Ricondivido questo video per far capire che chi ha un cane e se lo vuole portare con se in vacanza la fatica e le umiliazioni che e costretto a subire anche se dal dieci luglio per una legge del tar i cani in spiaggia ci possono stare……non bisogna mai abbandonare ma neppure essere trattati solo perché si porta il cane con se in spiaggia!!!!!

Sui social il dibattito è acceso: la maggioranza degli utenti è in disaccordo con l’uomo responsabile dell’offesa alla ragazza; c’è però chi invece prova per lo meno a giustificare l’ira del bagnante, vista la presenza del cane. Il regolamento comunale di Fiumicino parla però chiaro: c’è un tratto di spiaggia libera dove è possibile portare il proprio cane. Se la ragazza e il suo animale si trovavano in tale zona, anche legislativamente non c’è nulla da obiettare.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »