advertisement

Firenze, spaccio all’ASL alla luce del sole [VIDEO]

Luca mar 25 ottobre 2016

Trovato commercio illegale di sostanze stupefacenti all’interno dell’area dell’Azienda Sanitaria Locale di San Salvi, 5 arresti

advertisement
Firenze, spaccio all’ASL alla luce del sole [VIDEO]

Un’operazione della Polizia di Stato ha portato alla luce un traffico di droga di dimensioni non indifferenti all’interno dell’ASL di San Salvi di Firenze. Le riprese sono state fatte per diversi mesi e si è notato come ci fosse un continuo via vai in una zona precisa dell’area e investigando si è scoperto che le persone che si vedevano erano sempre le stesse e i dubbi già presenti si sono rafforzati; inoltre alcune immagini colgono proprio in flagrante i colpevoli e non lasciano spazio a incertezze.

advertisement

Dai filmati si vede come diverse persone si scambino soldi e pacchetti velocemente, a volte addirittura senza scendere dall’auto o dal furgone e successivamente le loro strade si dividono guardandosi attorno. L’azione degli agenti ha portato all’arresto di 5 giovani stranieri che sono stati accusati di spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Quello che fa più pensare è come tutto questo sia riuscito ad andare avanti per diversi mesi in una struttura pubblica senza che l’ente regionale lo sapesse e prendesse provvedimenti.