advertisement

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori: è nato Leone

Luca mar 20 marzo 2018

Nella notte tra il 19 e il 20 è nato Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Sono già molti i commenti sotto le foto della coppia

advertisement
Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori: è nato Leone

Nella notte tra lunedì 19 e martedì 20, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, è nato Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Sui profili social dei due VIP ancora non sono comparsi post a riguardo ma le voci stanno circolando molto velocemente. Vicino alla coppia, per essere presenti al parto, c’erano i parenti di entrambi e alcuni tra i più stretti amici.

L’ospedale è lo stesso in cui aveva partorito Beyoncé, simbolo quindi di efficienza, esperienza e professionalità. Negli ultimi mesi la gravidanza è stata seguita dai fan tramite i profili social dei due, con scatti di qualsiasi genere, sia nella loro abitazione sia in ospedale. Subito i fan si sono precipitati sotto le ultime foto pubblicate, inondandole di commenti di congratulazioni e di auguri.

Al momento rimarranno in USA poi hanno in programma di trasferirsi in Italia, a Milano, nell’attico del cantante. In estate ci sarà il loro matrimonio e si prospetta uno degli eventi mondiali più attesi.

advertisement

AGGIORNAMENTO: Comparso il primo post con foto sui profili social dei neo papà e mamma.

March 19th 2018: Our Leoncino was born ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Mar 20, 2018 at 10:17 PDT

Immagine di copertina proveniente dal profilo Instagram di Fedez

advertisement