advertisement

Federico Clapis, il “Behind a Selfie” diventa un fenomeno virale su Facebook

Redazione lun 1 dicembre 2014

Ecco svelato cosa c’è dietro ai selfie, non tutto è oro quel che luccica: il nuovo fenomeno social, Federico Clapis

advertisement

Federico Clapis, il Behind a Selfie diventa un fenomeno virale su FacebookFederico Clapis è il nuovo fenomeno virale dei social network, in modo particolare di Facebook. Se non lo conosci sicuramente ne avrai sentito parlare, o quantomeno sarà comparso qualche video sulla tua bacheca. Federico Clapis ha lanciato una nuova moda, il cosiddetto “Behind a Selfie”, che in realtà svela cosa succede “dietro le quinte” di un selfie che mostra tutti felici e contenti. Magari molto spesso dietro quel selfie invece c’è gente annoiata e arrabbiata, che deve sottoporsi alla tortura dell’autoscatto per accontentare l’amico, la fidanzata, il parente ecc ecc.

Federico Clapis, chi è e come è nata la sua fortuna

Federico Clapis, nato nell’87 a Milano, si definisce un”artista, autore e pittore italiano”. Nasce come youtuber e la sua fortunata nasce da lì. Su youtube infatti inizia a farsi conoscere dal popolo del web, con serie di sketch di successo come “Doctor Clapis”. Poi ha deciso di trasferirsi su Facebook, dove la sua pagina ha sfondato il muro delle 11 milioni di visualizzazioni. Ma la sua fama ha travalicato i confini del web. Infatti conduce Ante Factor ed Extra Factor con Leonardo De Carli, dove fa quello che riesce meglio: svelare il dietro le quinte di “X Factor”. All’inizio di quest’anno ha addirittura pubblicato l’album “Il mio bambino, in vendita a pochi euro”, il cui nome è tutto un programma e ha stretto una collaborazione con Fedez.

Federico Clapis e Francesca Iannuario Mellillo after sex“Behind a Selfie”, il Love Bugs di Facebook

“Behind a Selfie” è una sorta di Love Bugs sociale, il format tv che si basava su sketch brevi dei due fidanzati Michelle Hunziker e Fabio De Luigi. Protagonisti sul web sono invece Federico Clapis e la splendida Francesca Iannuario Melillo. Il povero Federico, tra tradimenti, docce senza acqua e rischio ebola, è costretto a sottostare alla volontà della sua fasulla fidanzata, una vera e propria maniaca di selfie da postare con tanto di hashtag. Un modo per svelare, come spiega lo stesso Federico Clapis, che tutto ciò che appare bello e perfetto può essere frutto di uno stereotipo. Un’idea semplice ma che piace tantissimo al pubblico, come dimostrano i numerosi commenti.

Federico Clapis, fenome virale del webFrancesca Iannuario Melillo, la nuova star del web

Metti una cosa virale come il selfie, aggiungi una splendida ragazza spesso e volentieri mezza nuda ed il successo è garantito sul web. Se la serie “Behind a Selfie” sta avendo una fortuna pazzesca lo si deve anche a Francesca, la splendida ragazza ossessionata dai selfie che è diventata una vera star. Sul web infatti sono cliccatissime le foto di Francesca Iannuario Melillo sexy, la ragazza di “Behind a Selfie”.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »