advertisement

Fart Silencer: arriva dalla Cina il silenziatore per peti [VIDEO]

Giuseppe sab 25 luglio 2015

Si chiama Fart Silencer, e viene dalla Cina. Il suo scopo è semplice: “zittire” le scoregge e donare loro, allo stesso tempo, una fragranza profumata.

advertisement
Fart Silencer: arriva dalla Cina il silenziatore per peti [VIDEO]

Siamo oramai abituati ad assistere alla vendita di gadget dall’utilità più o meno discutibile, tra idee balzane ed altre geniali, ma semplicemente inutili. Il Fart Silencer oscilla tra queste due categorie: questo stravagante aggeggio proviene dalla Cina, e si pone l’obiettivo di “silenziare” le vostre scoregge per poi donare loro una particolare fragranza profumata, grazie all’inserimento di un batuffolo apposito all’interno del tubicino.

Come funziona? Molto semplice: basterà infilare il Fart Silencer all’interno del proprio ano e il tubo attutirà il suono del peto, facendo sfiatare l’aria. Un’invenzione davvero stravagante, che però porta a delle ovvie complicanze in termini di “comodità”: si tratta di una “boutade” tutta Made in China o l’anonimo creatore, un certo Big Chicken Mushroom, ci ha visto un minimo di utilità? Ai posteri l’ardua sentenza.

advertisement