advertisement

Fanny Neguesha sexy su Instagram: crisi con Balotelli? [FOTO]

Giuseppe mer 13 agosto 2014

La storica fidanzata di Balotelli, Fanny Neguesha, ha pubblicato diverse foto hot su Instagram, oltre ad aver “temporaneamente” abbandonato Balo. C’è crisi?

advertisement

Sembrava una tra le coppie più collaudate dello showbiz nostrano, ma la bomba potrebbe essere davvero “scoppiata”: Fanny Neguesha e Mario Balotelli stanno trascorrendo le ultime settimane da “separati in casa”, ognuno per conto proprio. La sexy modella è in vacanza e nonostante la sua attività “frenetica” sul suo profilo Instagram tra selfie e affini, in nessuna delle ultime foto c’è anche il suo fidanzato storico.

Mario Balotelli, ora in ritiro con il suo Milan, è stato beccato negli ultimi giorni in Versilia insieme al fratello Enoch tra discoteche e locali vari, senza la compagnia di Fanny. Ovviamente i gossippari più incalliti hanno subito gridato alla “rottura”: i motivi di tale pensiero “malevolo” stanno tutti nelle recenti vicende vissute dalla coppia, scaturite principalmente in Brasile.

Durante i Mondiali di Brasile 2014, infatti,  Fanny Neguesha ha ricevuto da “SuperMario” una proposta di matrimonio da sogno, contornata da un’atmosfera da film hollywoodiano: spiaggia esotica al chiaro di luna e promessa di nozze da nababbi da trascorrere a Miami. Sembrava la definitiva consacrazione della coppia e invece qualcosa sembra scricchiolare: aria di crisi o semplice pretattica per attirare l’attenzione?

Foto: donnaclick.it

advertisement