advertisement

Coppia fa s3sso per strada durante un orario di punta [VIDEO]

Luca sab 4 novembre 2017

In un vicolo di Londra, una coppia è stata filmata durante un rapporto s3ssuale durante un orario in cui le strade sono piene di passanti

advertisement
Coppia fa s3sso per strada durante un orario di punta [VIDEO]

Ai giorni nostri gli atti s3ssuali in pubblico non sono ben visti perché indicano una condizione abbastanza selvaggia dell’uomo, che non riesce a controllarsi e tenere a freno gli impulsi; molti i casi che quotidianamente si presentano su riviste e giornali. L’ultimo episodio arriva da Harlesden, a Londra e riguarda una coppia che non ha resistito alla passione. I due amanti erano per strada e, presi dall’impulso amoroso, si sono semi-nascosti all’inizio di un vicolo tra due palazzi e hanno iniziato il loro rapporto s3ssuale.

Probabilmente pensavano di essersi allontanati abbastanza da occhi indiscreti ma così non è stato. Alcune persone di passaggio in auto, li hanno visti e filmati con i telefonini. Subito il video è stato condiviso in Internet e ha raggiunto molte visualizzazioni. Quello che fa pensare maggiormente è che il fatto è avvenuto tra le 13 e le 14, un orario che si può definire di punta, in cui le strade sono affollate da auto e persone ma nonostante ciò nulla li ha fermati dal loro atto.

advertisement