advertisement

Faceva sbranare i gatti dai cani da combattimento, arrestato [VIDEO]

Luca mer 5 aprile 2017

Negli Emirati Arabi, a Dubai, alcuni uomini facevano sbranare i gatti dai loro cani da combattimento per allenarli e farli diventare più cattivi

advertisement
Faceva sbranare i gatti dai cani da combattimento, arrestato [VIDEO]

La lotta tra cani e gatti è da sempre riconosciuta come uno scontro interminabile e a cui non si può far nulla, l’importante però è che non si alimenti questo tipo di diatribe. Per non alimentare s’intende che non bisogna avvicinare gatti e cani che di loro natura sono rissosi e violenti. L’incontro tra due animali di queste due specie potrebbe portare anche alla morte di uno dei due, come avveniva a Dubai, negli Emirati Arabi.

advertisement

Un video racconta le atrocità compiute da alcuni padroni di quelli che sembrano essere cani da combattimento. Questo tipo animali sono animali molto violenti, adatti alle risse, ai combattimenti e in grado di sbranare qualsiasi cosa gli si ponga davanti. Per allenare i loro cani e per mantenerli arrabbiati, gli uomini gli mettevano vicini dei gatti indifesi. I gatti spaventati volevano rimanere nelle gabbie ma venivano estratti con la forza e lasciati tra le fauci dei cani che li azzannavano e scuotevano in aria: scene che lasciano senza parole. I responsabili sono stati arrestati.