advertisement

Facebook, sfida mortale finisce in tragedia [VIDEO]

Redazione lun 16 giugno 2014

“A l’eau ou au resto”, l’ultima moda viene dalla Francia: o ti tuffi nel fiume o paghi al ristorante. Ma per un ragazzo 19enne è stato fatale

advertisement
Facebook, sfida mortale finisce in tragedia [VIDEO]

Facebook, sfida mortale finisce in tragedia [VIDEO]Facebook, l’ennesima moda lanciata sui social network è finita in tragedia. Un ragazzo 19enne giovedì sera ha perso la vita lanciandosi con la bicicletta nel fiume Vilaine a Béganne, in Bretagna ad ovest della Francia. Per rendere più spettacolare la sua esibizione si è legato la bicicletta alla caviglia, e questo è risultato fatale. Lanciatosi nel fiume con un amico, mentre un altro riprendeva, è stato trascinato giù nel fiume dal peso della bicicletta.

advertisement

E’ la prima vittima dell’ultima sfida mortale su Facebook,a l’eau ou au resto”, vale a dire “o in acqua o al ristorante”. Chi accetta la sfida deve gettarsi in acqua in modo originale e ha 48 ore per farlo. Questa nuova moda ricorda la “Nek Nomination”, altra insana moda dove adolescenti di tutto il mondo si sfidavano a bere bevande alcoliche in un solo sorso. Su youtube girano diversi video del genere ed alcuni possono anche sembrare divertenti. Ma purtroppo c’è sempre chi esagera. La polizia francese è molto preoccupata e sta facendo di tutto per arginare questa pericolosa moda.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »