advertisement

Ezio Capuano s’infuria con i suoi giocatori: l’audio shock

Giuseppe sab 10 ottobre 2015

L’allenatore dell’Arezzo, Ezio Capuano, s’infuria con i suoi giocatori dopo la sconfitta contro il Lucignano, squadra di Promozione, usando parole durissime.

advertisement
Ezio Capuano s’infuria con i suoi giocatori: l’audio shock

Nel 2001 sbarcò nelle sale di tutta Italia “L’uomo in più”, film diretto dal futuro premio Oscar Paolo Sorrentino. La pellicola in questione presentava, come scena iniziale, il famoso monologo dell’allenatore di uno dei protagonisti; il mister in questione che si scaglia con incredibile furia contro i suoi giocatori, prima dell’inizio del secondo tempo. Tali sfuriate si ripetono e si ripeteranno tra le mura di tanti spogliatoi, ma fino ad oggi difficilmente il popolo del web aveva avuto una testimonianza diretta e reale di ciò.

La sfuriata dell’allenatore dell’Arezzo, Ezio Capuano, è infatti divenuta di dominio pubblico: registrato probabilmente di nascosto, il clamoroso sfogo iracondo è venuto in seguito alla sconfitta in amichevole contro il Lucignano, squadra dilettantistica militante in Promozione. Il tecnico di origini salernitane non ha tollerato tale figuraccia, scagliando tutta la sua foga contro i propri giocatori. Per punizione, il giorno successivo Ezio Capuano ha ordinato una sessione di allenamento alle 7:30 di mattina, in modo tale da preparare al meglio la sfida contro la Carrarese.

Foto: Amaranto Magazine

advertisement