advertisement

Ex marito lascia la moglie infedele con una lettera su un giornale, ma è una bufala

Redazione ven 13 marzo 2015

Sarebbe una trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo programma su Real Tv “Alta Fedeltà”

advertisement

letteraUn ex marito, stanco dei continui tradimenti della moglie, ha deciso di lasciarla con una lettera comparsa su “Il Corriere della sera” acquistando un’intera pagina. Il coniuge tradito si chiamerebbe Enzo, e la lettera indirizzata alla moglie infedele Lucia inizia così: “Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento”.

L’ex marito avrebbe iniziato a seguire gli spostamenti della donna, controllato il cellulare e frugato nel pc. E’ lunga la lista degli uomini con cui la donna sarebbe stata in sette anni di matrimonio: il pasticciere, gente conosciuta in chat, uomini ricchi, colleghi, ecc. Da qui la decisione di lasciarla, ma non prima di aver sbattuto su una pagina di giornale tutte le avventura della donna infedele.

advertisement

Ma sarà tutto vero? Il dubbio è legittimo poiché ci sono molte incongruenze e cose strane. Enzo ha lo stesso nome di Enzo Miccio, che a partire dal 16 marzo su Real Tv condurrà “Alta Infedeltà”, un programma che tratta proprio i tradimenti di coppia. Poi all’interno della lettera ci sono diverse allusioni a programmi di Real Tv, quali “Amici”, “Fuori menu”, “I colori dell’amore” e “Io e la mia ossessione”.

E’ stata addirittura aperta una pagina di Facebook “Tuo ex marito”, che ha già raccolto oltre 5.000 fan. Enzo Miccio ha detto di non saperne nulla, ma le bugie hanno le gambe corte e presto scopriremo la verità. Sembra una perfetta operazione di marketing che, nel bene o nel male, ha avuto l’effetto che voleva: far parlare del nuovo programma in arrivo su Real Tv.

Foto: Facebook

advertisement