advertisement

Esplosione in un McDonald’s a Grenoble, in Francia

Luca gio 27 aprile 2017

A Grenoble è avvenuta un’esplosione nei bagni di un McDonald’s. Messe in salvo le persone presenti, non sembrano esserci feriti tra di esse

advertisement
Esplosione in un McDonald’s a Grenoble, in Francia

Pochi minuti fa la paura è tornata a far tremare la Francia, i francesi e tutto il mondo. A Grenoble, capoluogo del dipartimento d’Isere, è avvenuta un’esplosione in un McDonald’s. La detonazione, secondo quanto raccontato dai presenti, è avvenuta al secondo piano, nei bagni del fast food, ormai distrutti. C’è stato anche un principio d’incendio nella struttura.

Tutte le persone all’interno sono state fatte uscire e messe in sicurezza dalla polizia e dai vigili del fuoco, intervenuti prontamente. Sul posto è arrivata anche una squadra di artificieri, pronti ad esaminare qualsiasi borsa e zaino lasciati incustoditi dalla fuga dei clienti. Dalle prime indiscrezioni non sembrano esserci feriti. Non si conoscono bene le cause ma gli agenti sono al lavoro su tutte le piste possibili per identificare i colpevoli. Inoltre sono stati avviati controlli in tutti i fast food della catena per evitare altri casi simili.

 

advertisement