advertisement

Esplode una sigaretta elettronica ad un ragazzo mentre la usava [VIDEO]

Luca sab 24 dicembre 2016

Un ragazzo stava fumando con la sua sigaretta elettronica quando all’improvviso si surriscalda e scoppia creando tante scintille e agitazione generale

advertisement
Esplode una sigaretta elettronica ad un ragazzo mentre la usava [VIDEO]

È una delle mode che stanno spopolando al momento e non sembra avere una fine: stiamo parlando della sigaretta elettronica. Questo dispositivo è stato pensato per chi vuole diminuire inizialmente e successivamente smettere di fumare. Grazie a diversi componenti come una batteria, un atomizzatore e alcune parti metalliche, si è riuscito ad avere un’alternativa alle solite sigarette. La sostanza che si va a fumare non è più tabacco ma è un liquido con diversi componenti; tra questi, la nicotina, sostanza che crea la dipendenza dal fumo, si può scegliere se inserirla o no. Questo sembra il grande vantaggio dell’invenzione che sta sbaragliando il mercato dei fumatori.

Purtroppo ci sono anche pericoli che si corrono con il loro utilizzo: i componenti meccanici rischiano di surriscaldarsi se non mantenuti correttamente. In caso che un componente si surriscaldi si rischia che esploda creando ferite, bruciature ed escoriazioni a chi la sta usando. Nel video si può notare come le scintille nascano in un batter d’occhio, senza che il proprietario se ne accorga in tempo, con la conseguente agitazione per liberarsene e subire meno danni possibili. Si può dire quindi che è una grande invenzione per aiutare a smettere o almeno diminuire di fumare però l’attenzione per la manutenzione del dispositivo deve essere alta.

advertisement