advertisement

Reggio Emilia: esplode il pene a un uomo di 60 anni durante un rapporto sessuale

Monica gio 2 gennaio 2014

Un uomo sui 60 anni decide di realizzare un intervento per aumentare il volume del suo fallo; a distanza di breve tempo la spiacevole sorpresa durante un rapporto sessuale.

advertisement
Reggio Emilia: esplode il pene a un uomo di 60 anni durante un rapporto sessuale

Ecco un’altra di quelle notizie che non possono che stupirci, storie di persone più che adulte con esigenze sempre più bizzarre come la storia dell’anziano che sposa e divorzia dalla badante in poche ore.

Nella provincia di Reggio Emilia, un uomo sui 60 anni non soddisfatto delle dimensioni del suo pene o forse preso in giro dalle prestazioni che dava, si è recato speranzoso a una clinica di chirurgia estetica per farsi ingrandire e ingrossare il pene.
L’intervento non è stato complicato: si tratta infatti di alcune iniezioni di acido ialuronico che hanno permesso all’uomo di ottenere un pene molto più grosso.
Tutto sembrava procedere bene, ma invece, qualche tempo dopo l’intervento, durante un rapporto sessuale gli esplode il pene.. letteralmente !!!

L’uomo ha raccontato di aver sentito un botto e dopo poco si è accorto che ad esplodere era stato proprio il suo grande pene! Il fallo esploso gli ha causato dolori allucinanti e una brutta infezione. Passata la paura iniziale, il 60 enne ha denunciato il medico che gli ha eseguito l’operazione.

(Foto: Flickr – trentacinquemillimetri)

advertisement