advertisement

Esperimento sociale: rimorchiare con un’erezione gigante [VIDEO]

Giuseppe mar 24 marzo 2015

Lo youtuber Livello 100 ha deciso di studiare le reazioni dei passanti con questo esperimento sociale, corteggiando con tanto di erezione gigante.

advertisement
Esperimento sociale: rimorchiare con un’erezione gigante [VIDEO]

Dopo l’erezione gigante in spiaggia arriva anche quella tra le strade di Napoli. Lo youtuber Livello 100 è specializzato in rimorchi, in tutte le sue tipologie: da quelle tramite messaggini fino a quelle più bizzarre, con costumi da Babbo Natale e silenzi imbarazzanti. Una sorta di vademecum del corteggiamento, tra il serio e il faceto, che in questo video raggiunge però livelli assolutamente “imbarazzanti”.

advertisement

L’esperimento sociale comprende infatti il tentativo di rimorchio con una vistosissima erezione (ovviamente finta), al fine di studiare le reazioni dei passanti, le quali ovviamente saranno assolutamente esilaranti. Lo youtuber riesce comunque a rimorchiare, tra imbarazzi generali e frasi di circostanza. Ovviamente in alcune circostanze le vittime dell’esperimento sociale capiscono che si tratta di uno scherzo, individuando in Livello 100 la sua vera identità di youtuber. Un esperimento sociale sicuramente divertente, uno tra i più esilaranti di Livello 100 (clicca qui per visualizzare altri suoi video sui consigli per rimorchiare).