advertisement

Esperimento shock: ferito a morte, nessuno lo soccorre [VIDEO]

Giuseppe sab 16 agosto 2014

L’attore indiano Varun Pruthi non è nuovo a questi video: il seguente esperimento shock mostra tutta la cattiveria umana.

advertisement
Esperimento shock: ferito a morte, nessuno lo soccorre [VIDEO]

Foto: thinklinemedia.com

Foto: youtube.com

L’attore indiano Varun Pruthi oltre ad aver partecipato a qualche cortometraggio e a una serie TV, è uno youtuber particolarmente affermato. Ama fare “video esperimenti” ed uno in particolare ha calamitato l’attenzione degli utenti del web. L’esperimento shock in questione vede l’attore ferito a morte vagare in mezzo alla folla, cercando di capire come le persone avrebbero reagito di fronte ad una situazione simile.

advertisement

Il risultato? Disastroso: passanti, automobilisti e affini rallentano incuriositi da tale scena, ma nessuno sembra intenzionato ad aiutarlo. Come scritto nella descrizione del video su Youtube, il “popolo indiano ha il minor grado d’umanità al mondo nell’aiutare le loro vittime, meno dell’1%”. Abbiamo assistito a tanti video esperimenti simili, come quello della ragazza violentata per strada, ma questo mostra un lato forse ancora più oscuro di quelli visti in passato: in Europa o in America cosa sarebbe successo nella stessa circostanza?