advertisement

Enrique Iglesias ferito al concerto: continua a cantare [VIDEO]

Giuseppe dom 7 giugno 2015

Brutto incidente per Enrique Iglesias, il quale ha riportato un taglio alla mano destra nel tentativo di agguantare un drone, continuando ad esibirsi.

advertisement
Enrique Iglesias ferito al concerto: continua a cantare [VIDEO]

Spiacevole imprevisto per Enrique Iglesias durante un concerto tenuto a Tijuana, in Messico. Mentre si esibiva di fronte alla nutrita schiera di fan accorsa all’evento, l’artista ha provato ad agguantare un drone, costruito per effettuare alcune riprese dell’esibizione. In seguito a questo tentativo, Enrique Iglesias ha riportato un brutto taglio alla mano destra, perdendo molto sangue: l’artista non s’è però scoraggiato, facendosi bendare la ferita e continuando ad esibirsi per altri 30 minuti, con tanto di emorragia ancora in esecuzione.

advertisement

Un fan su Twitter ha testimoniato tale avvenimento con queste parole:

Durante lo spettacolo un drone è stato utilizzato per ottenere scatti della folla. Enrique ha preso il drone per filmare il pubblico da un altro punto di vista. Qualcosa è andato storto e lui ha avuto un incidente. Ha deciso comunque di andare avanti e ha continuato ad esibirsi per altri 30 minuti, mentre l’emorragia ha continuato per tutto lo show.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »