advertisement

Emozionante salvataggio di un cane in India, il video che commuove il web

Redazione gio 26 giugno 2014

Finito in un pozzo, il piccolo cagnolino era spacciato: salvato da un gruppo di uomini coraggiosi, ora ha trovato anche nuovi amici

advertisement
Emozionante salvataggio di un cane in India, il video che commuove il web

Emozionante salvataggio di un cane in India, il video che commuove il webEmozionante salvataggio di un cane in India. Il piccolo cucciolo era caduto in un pozzo d’acqua, e sarebbe sicuramente morto nel giro di poco tempo stremato dal freddo e dalla fatica. Un gruppo di uomini coraggiosi si è accorto dell’accaduto e ha deciso di intervenire. Un ragazzo temerario si è fatto imbragare con una corda di fortuna, si è fatto calare nel pozzo e dopo aver preso il cagnolino in braccio lo ha tratto in salvo portandolo fuori.

advertisement

Poi è partita la corsa verso la salvezza. In sella ad una moto il piccolo cagnolino è stato portato in un centro veterinario, dove gli sono state offerte tutte le cure del caso. E’ stato rifocillato e asciugato. All’inizio impaurito ed infreddolito, il cagnolino fortunatamente si è ripreso molto brevemente. Adesso sta bene. Non solo gli è stata salvata la vita, ma ha anche trovato dei nuovi amici che gli vogliono bene. Tra tante notizie di cronaca nera, ogni tanto fa bene vedere un video del genere che fa sorridere il cuore.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »