advertisement

Emma Marrone in California con le amiche [FOTO]

Redazione mer 12 agosto 2015

Emma Marrone è in California con le amiche per ritagliarsi un po’ di tempo in attesa dell’uscita del nuovo disco. Tante foto, gite, mare, cene e naturalmente un po’ di palestra.

advertisement

Quest’estate è stata la stagione dei grandi amori e protagonista del gossip è indubbiamente stata Emma, che prima non confermava la sua storia con Fabio Borriello e poi è uscita allo scoperto dichiarandosi felice e pronta a questo nuovo sentimento dopo storie non sempre andate bene.  “Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare – ha dichiarato Emma – Ho deciso di viverlo vivendolo”.  A testimoniare il grande amore dei due ragazzi è stata anche la vacanza ad ibiza, dove si sono lanciati in effusioni e passeggiate in motorino.

Ma la cantante è pur sempre una ragazza indipendente e dopo essere tornata in Salento per trovare la famiglia ha deciso di organizzare un’altra vacanza, questa volta da single. Emma Marrone in California con le amiche Francesca e Veronica, le sue amiche del cuore.  Proprio in queste ore la cantante sta pubblicando su instagram e su facebook scatti degli States, prima  San Diego, penisola di Coronado, le spiagge di Santa Barbara e naturalmente la palestra che non può mancare neppure in vacanza. Sono giorni spensierati per la ragazza che, in attesa dell’uscita del nuovo disco, dopo aver passato tempo con famiglia e amore, si dedica alle amiche. Ecco alcune immagini di Emma Marrone in California direttamente dal suo profilo social.

advertisement