advertisement

Emily Ratajkowski, curve hot da sballo: i commenti scatenati su Facebook

Redazione lun 13 luglio 2015

Si stanno scatenando sui social network i commenti ironici e goliardici alle foto sempre più spinte e piccanti della bella modella statunitense

advertisement

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski negli ultimi giorni sta registrando un grandissimo successo tra i fan italiani, dopo il suo sbarco nel Belpaese. L’attrice e modella statunitense fa bella mostra di sé pubblicando sui social network diverse foto hot che la ritraggono in bikini mozzafiato, con bellissimi paesaggi tipicamente italici sullo sfondo. In questi giorni si trova a Ravello, ma pur ammirando la bellezza mozzafiato del paesaggio i fan sembrano più interessanti alle curve di Emily Ratajkowski che a quelle delle montagne della costiera amalfitana. In modo particolare su Facebook i fan si sono scatenati, passando da messaggi d’amore a commenti degni del miglior cabaret italiano. Ecco quelli più divertenti e fantasiosi.

Un utente, in un italiano sgangherato misto ad un inglese maccheronico commenta:

Emily please, stop posting minnes! Tomorrow i’ll have diritto privato exam and i don’t posso studiare if tu metti your tits online continuamente.

Con tutto quel bendidio in effetti è difficile concentrarsi e studiare, soprattutto se è un esame di diritto privato, ma forse la soluzione ideale è spegnere il computer e darsi da fare sui libri.

advertisement

Un altro utente, facendo riferimento alle curve particolarmente generose della Ratajkowski, gli dà un suggerimento di sicurezza nautica:

Cara Emily Rataoiyahfpnvigushnivdig i galleggianti si tengono in acqua non a bordo.

Un’altra ragazza chiede alla bella Emily di smettere di postare le sue foto piccanti, altrimenti i ragazzi italiani non guardano più le loro fidanzate. Questa si chiama per l’appunto, concorrenza sleale:

Emily, us ragazze di tutta Italy ti chiediamo if you can smetterla to post boobs, mannaggia god. Our ragazzi ormai think only at Emily Ctrl+V’s minne, and frankly we can’t proprio comparare, manco with anni a mangiare only amminoacidi and live in the palestra. Why you fare questo? In Italy we say it’s sleal competition.
Ah, my boyfriend ask if you can #escileminne, please.

Ed ancora c’è chi invita Emily a spostarsi, poiché così facendo impedisce la vista del panorama alle sue spalle:

Emily e togliti che non vedo il panorama.

Immancabili poi le immagini photoshoppate. Dalla torre di Pisa raddrizzata agli occhi strabici di Gasparri, fino ad un blitz perfino di Ibrahimovic. Insomma, la bellissima modella statunitense con le sue curve mozzafiato ha fatto centro nel cuore degli italiani. E’ venuta voglia anche a te di andare a sbirciare il profilo Facebook di Emily Ratajkowski e postare un commento simpatico e goliardico?

advertisement