advertisement

EDEKA e lo spot di Natale che fa commuovere il web [VIDEO]

Giuseppe mer 2 dicembre 2015

L’ultimo spot della catena di supermercati EDEKA sta commuovendo il web: il protagonista è un nonno, abbandonato dai parenti finché…

advertisement
EDEKA e lo spot di Natale che fa commuovere il web [VIDEO]

Se nell’arco della vostra giornata pregna d’impegni avete due minuti di tempo da spendere, spendeteli per guardare questo video, come hanno fatto 20 milioni di persone circa, secondo le statistiche riportare da Youtube. Il video che vi proponiamo è stato lanciato dalla catena di supermercati EDEKA, e vede come protagonista un nonno, il quale chiede ai propri figli e nipoti di riunirsi tutti insieme per la vigilia di Natale. Purtroppo per lui, ogni volta i suoi parenti gli danno buca, fino a quando, un giorno, arriva la notizia che sconvolge tutti.

Vengono infatti a sapere che il caro nonno è morto: presi dalla disperazione, tutti i parenti si riuniscono, proprio nel periodo di Natale, per salutarlo un’ultima volta nella propria dimora. Ed è che qui che arriva la sorpresa: il vecchio nonnino è vivo e vegeto, ed ha inscenato questa “finta morte” perché reputava che questa sua recita fosse l’unico modo per far riunire i suoi cari. Nella commozione generale, la famiglia festeggia il Natale, seguendo il motto:

È tempo di tornare a casa.

advertisement