advertisement

Durante il s3sso i giovani osano di più : preferiscono l’an4le e la verginità

Luca dom 14 gennaio 2018

Un’indagine in terra britannica ha evidenziato un aumento evidente dei rapporti an4li con i giovani e gli adolescenti per protagonisti

advertisement
Durante il s3sso i giovani osano di più : preferiscono l’an4le e la verginità

I giovani sono sempre più interessati al s3sso e ad esperienze particolari, che non tutti hanno provato. Da una ricerca britannica, infatti, pubblicata sul Journal of Adolescent Health sembra che i cosiddetti millenials siano quelli che osano di più a letto. La ricerca ha preso in esame oltre 45000 persone dal 1990 al 2012 ed è riuscita ad avere risultati importanti.

advertisement

Più di 1 millenial su 10 ha affermato di aver provato l’esperienza s3ssuale an4le a 18 anni, con la quota che sale a 3 su 10 per quelli che l’hanno provato tra i 22 e i 24 anni. La ricerca ha dimostrato che c’è stato un incremento consistente dei rapporti an4li tra individui d’età compresa tra i 16 e i 24 anni; per alcuni sembra che l’intervallo di tempo utilizzato inizi con un’età molto bassa ma si può attestare che sono proprio i 16 anni l’età maggiormente diffusa della prima volta (non solo an4le) ed è rimasta invariata in tutti gli anni presi in esame. Probabilmente questo aumento di forme alternative al s3sso v4ginale è dovuto all’avvento di internet che ha dato la possibilità di conoscere altre esperienze a chiunque. Inoltre può avere anche un significato più romantico con le ragazze che preferiscono mantenere la verginità v4ginale per l’uomo della loro vita ma che non disprezzano avere altre avventure prima.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »