advertisement

Due uomini salvano una donna che si voleva suicidare [VIDEO]

Luca gio 2 marzo 2017

In una città cinese una donna, dopo aver litigato col fidanzato, decide di suicidarsi ma il pronto intervento dei passanti ha evitato il peggio

advertisement
Due uomini salvano una donna che si voleva suicidare [VIDEO]

Il tempismo a volte può essere molto utile e può addirittura salvare le persone. Ad esempio può tornare utile ad un dottore mentre sta operando, riuscendo ad arrivare in tempo e salvare il paziente; può servire al vigile del fuoco che riesce ad arrivare all’incendio di una casa in tempo in modo da salvare chi ci abita. Questi sono solo alcuni esempi che riguardano lavori particolari ma spesso il tempismo è importante per tutti. Questo caso riguarda da vicino i fatti accaduti alla stazione ferroviaria di Bengbu City, in provincia di Anhui, Cina.

La protagonista del video è una ragazza che, appena finito di litigare con il fidanzato, ha deciso di suicidarsi. Nelle scene iniziali si vede bene come la ragazza arrivi di corsa al parapetto del terrazzo alto sei metri. I primi passanti presenti si sono precipitati a salvare la donna: un uomo è riuscito ad afferrarla per un braccio e fermarla. Subito dopo un altro uomo è arrivato in soccorso, mandando il figlio a chiamare aiuto. In poco tempo sono arrivate altre persone e alcuni agenti che hanno alzato e messo in salvo la donna. Un gesto pericoloso, dovuto probabilmente al litigio amoroso, ma che è stato scongiurato dal tempismo dei presenti.

advertisement