advertisement

Due tuffatori filippini i peggiori di sempre: fanno zero punti [VIDEO]

Giuseppe mar 9 agosto 2016

Due tra i peggiori atleti di sempre: questi tuffatori filippini sono riusciti nell’impresa di fare zero punti, con due tuffi davvero imbarazzanti!

advertisement
Due tuffatori filippini i peggiori di sempre: fanno zero punti [VIDEO]

Tra le discipline più attese e seguite delle Olimpiadi troviamo sicuramente quelle riguardante i tuffi. L’Italia, anche a Rio 2016, sa farsi valere in tale sport, ed ha un’ottima tradizione. Stesso discorso non si può prestare alle prestazioni degli atleti delle isole Filippine, tra cui i due tuffatori filippini protagonisti di questo filmato.

advertisement

I loro tuffi sono infatti considerati tra i peggiori di sempre in una manifestazione sportiva, e abbiamo potuto assistere a tali, disastrose performance durante i giochi del Sud Est Asiatico di Singapore 2015. Due tuffi talmente scoordinati ed imprecisi da spingere la giuria ad assegnare loro l’incredibile punteggio di zero punti. Zero punti. Un evento più unico che raro in una manifestazione sportiva del genere. I nomi dei due tuffatori filippini, John Elmerson FabrigaJohn David Pahoyo, non figurano ovviamente nella lista degli atleti partecipanti a Rio 2016, e a fronte di tali prestazioni il motivo sembra piuttosto ovvio.