advertisement

Due ladri minorenni fermati e picchiati dai negozianti [VIDEO]

Luca lun 25 settembre 2017

In Argentina, due ragazzi minorenni hanno tentato di rubare un telefono ad una donna ma i negozianti hanno fermato e picchiato uno di loro

advertisement
Due ladri minorenni fermati e picchiati dai negozianti [VIDEO]

La delinquenza si sta diffondendo anche tra i più giovani, addirittura tra i minorenni. Due ragazzini di 13 e 14 anni di Cordoba, in Argentina, hanno provato a rubare il telefono ad una donna per strada. Il colpo sarebbe riuscito se la donna non si fosse resa conto del furto e non avesse avvertito i presenti. Alcuni commercianti, che avevano assistito alla scena e vedendo i giovani scappare a gambe levate, si sono dati da fare e sono riusciti a fermare uno dei due piccoli malviventi.

advertisement

Certi negozianti non si sono fermati a pensare all’età dell’adolescente e l’hanno picchiato in mezzo alla strada. Una grande folla si è riunita attorno a quello che stava accadendo e solo pochi di questi hanno fermato la violenza. Il ragazzo è finito accasciato al suolo, senza forze e ferito. Una situazione che solitamente si vede solo con protagonisti gli adulti ma che stavolta ha visto partecipe ben due ragazzini minorenni.