advertisement

Drone riprende ragazza in topless che prova a vendicarsi così… [VIDEO]

Marco mar 8 novembre 2016

Un drone riprende una ragazza che sta prendendo il sole in topless, che reagisce tentando di abbattere il dispositivo con una scopa

advertisement
Drone riprende ragazza in topless che prova a vendicarsi così… [VIDEO]

Drone riprende ragazza in topl3ss e rischia di essere abbattuto. È la nuova frontiera dei guardoni, ossia di quelli che un tempo spiavano dal buco della serratura o si nascondevano dietro finestre e serrande. Approfittando di questo ritrovato della tecnologia, in Slovacchia un ragazzo ha “pizzicato” una ragazza che disinvolta stava prendendo il sol sul tetto della propria abitazione.

advertisement

Il ragazzo stava probabilmente effettuando un normale giro panoramico con il proprio drone, ma ad un certo punto è in cappato in questa ragazza che in topless e tanga stava prendendo il sole sulla parte più alta del suo palazzo. Una volta accortasi di essere ripresa dalla telecamera “volante”, la ragazza si è subito coperta con una asciugamano e poi si è affrettata a recuperare una scopa nel tentativo di abbattere l’ospite non gradito. Ovviamente, la tecnologia ha la meglio e il drone è tornato integro tra le mani del proprietario che ha pensato “bene” di divulgare il filmato in Rete.