advertisement

Donna viene colpita da un fulmine, salva per miracolo [VIDEO]

Luca gio 3 novembre 2016

Mentre tornava a casa una donna è stata colpita da un fulmine, si pensava al peggio ma si è salvata. Si cerca una spiegazione

advertisement
Donna viene colpita da un fulmine, salva per miracolo [VIDEO]

Solitamente durante un temporale con fulmini, si è soliti consigliare di non ripararsi sotto gli alberi e stare lontano da oggetti conduttori d’elettricità, come il metallo, in quanto possono attirare scosse elettriche. Il video racconta la sorprendente disavventura di una donna che stava passeggiando durante un forte temporale in Zimbabwe. Durante la passeggiata si era portata dietro un ombrello per proteggersi dalla pioggia ma non ipotizzando quello che le sarebbe successo; probabilmente per la struttura metallica dell’oggetto un fulmine si è scaricato proprio su di lei.

Un fulmine porta un enorme quantità di energia elettrica e per un uomo può essere fatale il contatto con essa, ma in questo caso non è stato così. La donna è sopravvissuta e le prime motivazioni riguardano le scarpe in gomma che indossava; ora è in ospedale per accertamenti ma risulta fuori pericolo.

advertisement