advertisement

Donna si lancia dal primo piano, poliziotto eroe la salva [VIDEO]

Luca mer 14 marzo 2018

In Cina, una donna voleva lanciarsi dal primo piano di un edificio, dopo una lite con il marito, ma un poliziotto è riuscito a salvarla

advertisement
Donna si lancia dal primo piano, poliziotto eroe la salva [VIDEO]

Verrà considerato come un eroe, il poliziotto cinese di Xinjiang, che pochi giorni fa ha salvato una donna. Quest’ultima era stata al centro di una discussione con il marito e, conseguenza di ciò, si voleva suicidare; si è recata alla finestra e voleva buttarsi giù, dal primo piano.

advertisement

Fortunatamente ha desistito inizialmente, in questo modo la polizia è giunta sul posto e ha cercato di farla ricredere. La donna si è seduta sul bordo della finestra, rivolta verso l’interno dell’edificio, a pensare e riflettere. Mentre era in quella posizione, probabilmente è scivolata, cadendo indietro. I buoni riflessi di uno degli agenti hanno permesso il salvataggio: si è precipitato sul punto di caduta attutendole la caduta. La donna non si è nemmeno ferita, invece l’agente ha subito lesioni alla schiena; al momento è in ospedale per le cure del caso. Senza il suo intervento la donna sarebbe morta.