advertisement

Donna si lancia dal dodicesimo piano di un hotel di lusso [VIDEO]

Luca ven 25 agosto 2017

A Central Park, a New York, una donna ha deciso di buttarsi dal dodicesimo piano di un hotel lussuoso; inutile l’intervento di polizia e Vigili del Fuoco

advertisement
Donna si lancia dal dodicesimo piano di un hotel di lusso [VIDEO]

Nel pomeriggio di ieri, a New York, più precisamente a Central Park, Vigili del Fuoco e poliziotti sono stati chiamati d’urgenza all’esterno di uno dei più lussuosi hotel della città. La situazione che si sono ritrovati davanti era molto complicata. Una donna era sul cornicione al dodicesimo piano e voleva buttarsi giù. Un volo veramente alto, di quasi 37 metri.

advertisement

Polizia e Vigili del Fuoco sono arrivati verso le 14:20 sul posto; i primi hanno sgomberato la strada sottostante, deviando la circolazione, i secondi intanto cercavano di convincere la signora a non fare il gesto estremo. Verso le 15 la donna è andata contro tutto ciò che le era stato detto e si è buttata, morendo all’impatto col terreno. Un colpo devastante, “un rumore che non avevo mai sentito prima” dirà un uomo d’affari uscito da poco dallo stesso hotel. Le motivazioni dell’estremo gesto non si conoscono ma si sta indagando nella vita della donna.