advertisement

Donna picchiata violentemente e strangolata durante una rapina [VIDEO]

Luca ven 16 febbraio 2018

Una donna è stata assalita, mentre era nella sua azienda, da un uomo che voleva soldi; ha tentato di combattere ma si è dovuta arrendere dopo molte violenze

advertisement
Donna picchiata violentemente e strangolata durante una rapina [VIDEO]

I malviventi possono diventare pericolosi anche per pochi soldi, addirittura, se assumono atteggiamenti violenti mettono in pericolo anche la vita stessa delle vittime. L’ultimo esempio arriva da Santa Ana, in California, dove un uomo è entrato in un’azienda, dove era presente solo una donna. Il ladro è entrato, poco prima delle 23, volendo i soldi che erano presenti nell’edificio e che aveva la donna.

advertisement

Quest’ultima non si è arresa ma ha combattuto con molta tenacia anche se ha dovuto subire molti violenti colpi: il malvivente infatti le ha tirato i capelli e l’ha colpita con la pistola. La vittima ha tentato di fuggire ma è stata presa e strangolata, come si vede evidentemente dalle immagini delle telecamere di sicurezza. A quel punto lei ha dato i soldi a lui, che è scappato, lasciando la donna ferita. La vittima è stata trasportata in ospedale dove le hanno trovato ferite importanti alla testa e sul viso.