advertisement

Donna picchia un uomo in strada dopo un incidente [VIDEO]

Luca mer 22 marzo 2017

In Argentina, una donna picchia un uomo per aver fatto un incidente con la sua auto; violenza e offese da parte della donna, calmo l’uomo

advertisement
Donna picchia un uomo in strada dopo un incidente [VIDEO]

Da diversi anni, in tutto il mondo, si combatte per i diritti delle donne e per il loro rispetto. Una battaglia che ha origini temporali lontane, quando le donne venivano considerate solamente come oggetti e nulla in più. In questi ultimi anni finalmente si vedono miglioramenti: c’è stato un loro ingresso molto numeroso in politica e coprono cariche importanti, lavori che fino anche poco più di una ventina di anni fa erano lasciati agli uomini. Molte sono le donne che si mettono in gioco e combattono questa lotta per i diritti. Molte volte però esagerano e il tutto porta ad aspetti negativi come violenze vere e proprie nei confronti soprattutto degli uomini.

advertisement

Un episodio è stato ripreso in Argentina, vicino a Buenos Aires, dove una donna ha letteralmente alzato le mani contro un uomo. Le cause sono riconducibili ad un incidente, con colpevole il maschio che ha sbattuto contro l’auto della donna. La reazione della donna non si è fatta aspettare e con frasi del tipo “Tu non puoi colpirmi”, si è sfogata sull’uomo e sulla sua macchina. Calci all’auto e schiaffi, offese e spintoni al suo proprietario. L’uomo è rimasto calmo e non ha risposto alla violenza. Un episodio che indica come alcune donne non utilizzino correttamente le motivazioni della ricerca di maggiori diritti.