advertisement

Donna picchia poliziotta per essere andata a letto col suo marito [VIDEO]

Luca sab 22 aprile 2017

Una donna scopre che il marito la tradisce con una poliziotta e lei la picchia in strada davanti a tutti i passanti mentre è in servizio

advertisement
Donna picchia poliziotta per essere andata a letto col suo marito [VIDEO]

La scoperta del tradimento porta in taluni casi ad una rabbia incontrollabile che si scarica sul/la marito/moglie oppure sul terzo individuo. Una scena simile proviene dalla Cina e ha per protagoniste due donne: una poliziotta e un’altra donna sposata.

Quest’ultima ha scoperto che il marito andava a letto con la poliziotta e le è scoppiata l’ira. Dopo aver trovato l’amante dell’uomo, mentre era in servizio per le strade, con tanto di divisa, l’ormai ex-moglie dell’uomo ha attaccato l’agente davanti a tutti. L’ha presa per i capelli, strattonata e spinta per terra, le ha dato pugni e calci. I presenti hanno circondato le due donne durante la lite e osservavano quello che stava accadendo. La donna con un giubbotto verde mentre picchiava l’altra, spiegava a voce alta a tutti quanti le motivazioni che, appunto, riguardavano loro due e l’uomo “in comune”.

Una situazione particolare e insolita che non si sa come sia finita ma che ha mosso molto scalpore e molta curiosità tra i passanti.

advertisement