advertisement

Donna finisce con l’auto in un distributore e attacca i presenti [VIDEO]

Luca dom 2 aprile 2017

Una ragazza perde il controllo della sua auto e finisce in un negozio, i presenti cercano di riprendere la scena e lei reagisce sfogando la sua ira

advertisement
Donna finisce con l’auto in un distributore e attacca i presenti [VIDEO]

Gli incidenti sono all’ordine del giorno su tutte le strade, un momento di disattenzione può capitare a chiunque. L’importante è non perdere il controllo quando si è partecipi di un incidente o se addirittura si è colpevoli. La ragazza statunitense del video sembra non approvare questo pensiero. La donna ha sbandato con la sua auto bianca e, come si vede dalle immagini, è finita nel negozio di un distributore.

advertisement

La situazione era molto grave in quanto aveva arrecato danni non solo alla sua auto ma anche al negozio. Le vetrine avevano ceduto e i vetri erano dappertutto, poi dalle immagini non si vede l’interno però probabilmente ci saranno stati altri danni. I presenti, sentiti i rumori, sono accorso sul posto per vedere che era successo. Arrivati si sono ritrovati davanti la ragazza su tutte le furie che urlava e sbraitava senza che nessuno la ascoltasse. Trovando la situazione un po’ buffa, alcuni dei ragazzi hanno iniziato a filmare la scena con i loro telefonini. Da quel momento la rabbia della donna si è abbattuta su di loro tramite prima un inseguimento a piedi e successivamente un lancio di una sedia in metallo.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »