advertisement

Donna si finge corriere per far fare il furto ai suoi complici [VIDEO]

Luca lun 6 marzo 2017

Nuova tattica dei ladri per fare i furti nelle case: si fingono corrieri per riuscire a farsi aprire la porta e derubano la vittima dopo averla picchiata

advertisement
Donna si finge corriere per far fare il furto ai suoi complici [VIDEO]

Si è diffuso da pochi giorni un video dove viene mostrata una nuova tecnica utilizzata dai delinquenti. Si tratta prevalentemente di un lavoro di squadra, con un minimo di 2 persone. Il nuovo metodo inizia con uno dei componenti della squadra che suona alla porta della casa della vittima. Il proprietario della casa è costretto ad aprire in quanto il ladro si presenta come corriere o un postino. Appena la porta è aperta, un complice appare e fa irruzione in casa.

Nel video si vede come prima persona una donna, vestita con un giubbotto catarifrangente, suonare all’abitazione. La vittima apre la porta ma rimane sull’uscio. Un complice varca il cancello e spinge all’interno dell’abitazione la vittima in modo che nessuno li veda. L’uomo, proprietario di casa, tenta di mandare fuori l’incursore ma non ci riesce anche perché armato di coltello. Poco dopo accorre un terzo complice che entra anche lui. La donna, dopo essersi guardata attorno, se ne va come se non fosse successo nulla.

advertisement