advertisement

Donna cade da una giostra, viva per miracolo [VIDEO]

Luca mer 1 novembre 2017

In un parco divertimenti in Georgia, USA, una donna è scivolata da una giostra alla quale è rimasta aggrappata per diverso tempo; salva per un pelo

advertisement
Donna cade da una giostra, viva per miracolo [VIDEO]

Le giostre devono sempre essere controllate in ogni particolare perché qualsiasi divertimento di questo tipo può nascondere pericoli molto grandi, anche quelli apparentemente più innocui. In una parco divertimenti in Georgia, negli Stati Uniti, una donna ha rischiato veramente grosso. Era su una giostra che faceva un giro nel parco, ad un altezza di qualche metro. Probabilmente la donna è scivolata verso il basso e fortunatamente, è riuscita ad attaccarsi alla cabina dov’era seduta, rimanendo nel vuoto per diverso tempo.

advertisement

Gli addetti tempestivamente hanno bloccato la giostra e in molti si sono riversati sotto la donna in modo che la caduta fosse attenuata. La donna ha provato a rimanere aggrappata fino all’arrivo dei soccorsi con le attrezzature ma non ce l’ha fatta ed è caduta. Il gruppo di persone sotto è riuscita a prenderla in modo che non si facesse tanto male nell’impatto col terreno. Subito è stata portata in ospedale dove è arrivata incosciente e con diverse ferite gravi.