advertisement

Donna in bicicletta viene investita e trascinata fino ad un muro [VIDEO]

Luca gio 24 novembre 2016

Sono immagini forti quelle che riprendono un incidente tra un furgone e una bicicletta. La donna è stata trascinata per diversi metri strisciando sull’asfalto e dopo è stata soccorsa

advertisement
Donna in bicicletta viene investita e trascinata fino ad un muro [VIDEO]

Frequenti sono gli incidenti stradali causati da persone che non rispettano le regole stradali come gli stop, le precedenze, i sensi di marcia, e molto altro ma non sempre le persone colpite ne escono illese. Nelle immagini è stato ripreso un incidente tra un furgone e una bicicletta ad un incrocio stradale. I due mezzi di trasporto stavano viaggiando sulla stessa strada ma in sensi di marcia opposti, arrivando all’incrocio entrambi dovevano svoltare nella via laterale quindi, secondo le regole della strada e della precedenza a destra, il camioncino doveva aspettare il transito della bici e poi imboccare a sua volta la strada ma non è andata così.

advertisement

La donna sulla bicicletta, pensando che il veicolo a motore si fermasse, ha svoltato alla sua destra ma è stata colpita in pieno dal furgone che non ha rispettato la precedenza. Lo scontro si è prolungato fino al ciglio della strada con il trascinamento del corpo della malcapitata fino ad un muro. In quel momento tutti i passanti si sono precipitati a vedere le condizioni degli interessati all’incidente e in gruppo hanno alzato il camioncino per permettere la liberazione della donna. Le condizioni della donna e dell’autista non si conoscono ma dalle immagini si capisce come la prima abbia avuto la peggio.

advertisement