advertisement

Donna avvolge muso del cane e pubblica la foto su Facebook [VIDEO]

Giuseppe sab 3 ottobre 2015

Una giovane casalinga americana ha deciso di punire così il suo animale: ha avvolto il muso del cane con del nastro adesivo pubblicando la foto su Facebook.

advertisement
Donna avvolge muso del cane e pubblica la foto su Facebook [VIDEO]

Non ci è ancora dato sapere se si fosse trattato di uno scherzo di cattivo gusto o di un atto becero. Sta di fatto che una semplice foto è costata molto cara a Kimberly Ann Howell, giovane casalinga americana di Rowan County, nel North Carolina. La donna ha infatti deciso di pubblicare su Facebook un’immagine che ritrae la sua cagnolina Leah in una posa piuttosto “inquietante”: il muso del cane è infatti completamente avvolto da del nastro adesivo. Tutto questo accompagnando al post le seguenti frasi:

advertisement

Così impara. Ha ha ha!

In tal modo sembra aver fatto intendere che si trattasse di uno scherzo. Peccato che uno dei suoi contatti non l’ha presa particolarmente bene, denunciando la Howell per maltrattamento di animali. La polizia ha quindi arrestato la donna, la quale ha dovuto sborsare 3000 dollari di cauzione per tornare a casa. In seguito alla vicenda, la casalinga ha provato a difendersi, dichiarando che non avrebbe mai avuto l’intenzione di maltrattare il suo adorato cane.

Foto: examiner.com

advertisement