advertisement

Donna attraversa la strada senza guardare, investita da un suv [VIDEO]

Luca dom 22 ottobre 2017

Una donna è stata investita da un suv a San Pietroburgo, in Russia: non aveva guardato la strada prima di attraversare. Portata d’urgenza in ospedale

advertisement
Donna attraversa la strada senza guardare, investita da un suv [VIDEO]

Fin da piccoli ci hanno insegnato a guardare a destra e sinistra prima di attraversare la strada e anche di fare molta attenzione nel durante. Un veicolo può sempre arrivare a velocità elevata e il suo guidatore può non riuscire a vedere la persona che attraversa oppure riuscire a frenare in tempo. Una donna russa, a San Pietroburgo, l’ha provato sul suo corpo e probabilmente non ripeterà l’errore.

La donna in questione infatti stava attraversando la strada in un punto dove non era presenti strisce pedonali, inoltre si è immessa in strada senza guardare da nessuna parte, solo davanti a lei. Per la prima carreggiata non ci sono stati problemi, considerando che le auto erano in fila e quindi ferme. Il problema è sorto quando, appena entrata nella seconda e ultima carreggiata, non ha girato il suo sguardo ai lati ed è andata dritta. Stava arrivando un suv nero e il suo autista non immaginava che una persona attraversasse; appena ha visto la donna, ha provato a frenare ma non è servito. La donna è stata colpita in pieno, ha fatto un volo di qualche metro e si è fermata sbattendo contro un’altra auto. I presenti l’hanno soccorsa e portata in ospedale dove è tutt’ora con numerose ferite.

advertisement