advertisement

Donna attaccata ad un vagone della metropolitana mentre viaggia [VIDEO]

Luca mer 19 luglio 2017

Una donna è rimasta attaccata alla porta di un vagone in moto di una metropolitana messicana; le riprese mostrano che non riceve nessun tipo di aiuto

advertisement
Donna attaccata ad un vagone della metropolitana mentre viaggia [VIDEO]

Pochi giorni fa, a Roma, una donna è rimasta ferita da una porta di un vagone della metropolitana, rischiando addirittura di morire. Ieri, in Messico, è successo un altro incidente simile. Protagonista sempre una donna e il luogo dell’incidente è lo stesso: la metropolitana. In un video condiviso in rete in queste ultime ore si vedono chiaramente alcune scene che hanno dell’impensabile. Chi riprende è all’interno del vagone in moto e punta la videocamera verso una delle porte d’entrata/uscita. Vicino a questa porta c’è un ragazzo che guarda all’esterno e indica qualcosa.

Una volta che l’immagine si restringe, si vede una donna attaccata all’esterno. La donna sembra disperata, con le braccia allungate verso l’alto, probabilmente per rimanere attaccata all’unico appiglio possibile. Il convoglio non si ferma e prosegue la sua corsa; non ci sono addetti alla sicurezza o controllori. Un rischio enorme in quanto la resistenza della donna non è infinita e si poteva staccare da un momento all’altro, finendo sui binari. Non si conosce la fine della storia ma rimane il fatto che maggiori controlli alla partenza e durante il tragitto eviterebbero fatti simili.

advertisement