advertisement

Donna anziana cinese picchiata violentemente da un uomo [VIDEO]

Luca mar 8 agosto 2017

Un cameraman si è nascosto e ha registrato le violenze e le percosse che un uomo dava ad un’anziana signora, presumibilmente sua moglie

advertisement
Donna anziana cinese picchiata violentemente da un uomo [VIDEO]

In tutto il mondo le donne stanno cercando di avere maggiori diritti e maggior rispetto e, considerando le situazioni in cui si trovavano solo pochi anni fa, sono stati fatti passi da gigante, però le donne sono ancora maltrattate, picchiate e violentate. Diverse sono le testimonianze, provenienti sia da paesi civilmente sviluppati sia da paesi del Terzo Mondo, che riguardano violenze di ogni tipo nei confronti di individui di sesso femminile. Addirittura si possono trovare anche video che dimostrano questi atti da parte di uomini nei confronti di alcune donne.

Un video mostra le violenze subite da un’anziana signora cinese, ad opera di un uomo, probabilmente suo marito. La telecamera, presumibilmente quella di un telefono, è nascosta ma riprende chiaramente la scena. L’uomo colpisce, con forti pugni alla schiena, la donna seduta a terra, poi la spinge facendola strisciare distesa a terra; seguono alcuni calci in testa e appena viene estratto un bastone, il cameraman esce allo scoperto.

L’uomo, molto sorpreso, fa finta di niente, anzi aiuta l’anziana signora. Da vicino si vede la corporatura scheletrica della donna che rende i colpi subiti ancora più forti.

advertisement