advertisement

Domestica cade dal 7° piano, lei la deride [VIDEO]

Marco gio 6 aprile 2017

Donna sotto inchiesta per aver filmato la propria domestica invece di salvarla da una caduta dalla finestra del settimo piano

advertisement
Domestica cade dal 7° piano, lei la deride [VIDEO]

Kuwait – Una donna è indagata perché anziché aiutarla, ha deriso e filmato la propria domestica prima che cadesse da una finestra al 7° piano di un palazzo. Il filmato è dello scorso 30 marzo, ma solo nelle ultime ore è finito sulle prime pagine dei principali quotidiani online di tutto il mondo.

La domestica, una ragazza etiope, era appesa alla finestra con una sola mano ed a nulla è valso implorare la propria “padrona” di aiutarla. La stessa, infatti, ha continuato a deriderla e filmarla, fino a quando non è precipitata di sotto.

La signora si è giustificata affermando di aver ripreso la scena per non essere accusata di omicidio. Sta di fatto che ad un certo punto, sfinita, la cameriera è caduta di sotto facendo un volo di ben 20 metri. Nonostante il tonfo fortissimo, la ragazza è caduta su una piccola costruzione in lamiera che le ha salvato la vita. Se l’è cavata con fratture e lesioni minori.