advertisement

Diventa sordo: estraggono dall’orecchio qualcosa di incredibile [VIDEO]

Giuseppe mar 23 giugno 2015

Questo uomo diventa sordo all’improvviso: quando questa donna prova a rimuovere con delle pinzette ciò che c’è nell’orecchio incriminato, si capisce perché.

advertisement
Diventa sordo: estraggono dall’orecchio qualcosa di incredibile [VIDEO]

Quest’uomo ha riscontrato dei problemi di udito non indifferenti: ecco perché questa donna ha deciso di indagare, cercando di rimuovere con una pinzetta ciò che si presentava all’interno del condotto uditivo dell’individuo. L’uomo diventa sordo, quindi, per un motivo ben preciso, da come si intuisce in questo video: quando viene eseguita l’operazione di rimozione del cerume presente all’interno dell’orecchio, accade infatti qualcosa di sconvolgente.

advertisement

Inizialmente l’ostruzione appare di piccola entità: quando però la donna riesce ad agguantare gran parte di ciò che c’è all’interno del condotto, i presenti esternano tutta la propria sorpresa. Un enorme pezzo di cerume esce infatti dall’orecchio dell’uomo, il quale sembra recuperare gran parte dell’udito dopo l’esito positivo dell’operazione. Un accumulo notevole, che spiega in maniera plausibile i problemi uditivi del protagonista della clip.

advertisement